Imggra
  1. Homepage
  2. @la_mantia_manuela
Manuela La Mantia (@la_mantia_manuela) Instagram Profile Photo

la_mantia_manuela

Manuela La Mantia

👧27 years 🎂 Mom ▶️ Diego👦🏻💚 Leo👶💙 Sicily 🌍 Bergamo ♀️ feminist 🏳️‍🌈

Manuela La Mantia (@la_mantia_manuela) Instagram photos and videos

List of Instagram medias taken by Manuela La Mantia (@la_mantia_manuela)

3 anni fa sei riuscito in un solo momento a spazzare via ogni mia paura, ogni dolore. Mi hai insegnato (di nuovo) ad apprezzare ogni piccola scoperta, ogni traguardo. Mi hai insegnato che si può amare sempre un po' di più. Grazie per tutto l'amore che mi regali ogni giorno. 👶💙 . . .

~ Tu che sai colmare Tu che sai calmare ~ ° °

~ L' unico amore che vorrei se non ti avessi con me ~

Piazza Vittorio Veneto, Bergamo

°°Portami fuori stanotte Fammi girare sul mondo più forte Come una giostra che corre Tu tienimi stretto sfidiamo la sorte Portami fuori stanotte Fammi girare la testa più volte Come un giullare di corte Tu lasciami ridere fino alla morte°° • • •

Trescore Balneario

~Da pappo hai preso il nasino, la forma degli occhi e del viso e l'abilità di cambiarmi l'umore soltanto facendo un sorriso.. Ma la testa dura e la voglia di urlare quelle le hai prese da me 💗~ Buon compleanno cuore mio 🎂 . .

Mongiove, Sicilia, Italy

"La vita non la misurai in anni, ma in strade, ponti, montagne, chilometri che mi separavano ogni volta dal mare." . . .

Tindari

"Tindari, mite  ti so Fra larghi colli pensile sull’acque Delle isole dolci del dio, oggi m’assali e ti chini in cuore."

San Giorgio, Sicilia, Italy

"Uomo libero, amerai sempre il mare!Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola."

Gioiosa Marea

Un piccolo scorcio di sicilia immerso nel verde di una campagna piena di profumi, che guarda da lontano il mare fondersi con il cielo. Tutt'intorno il canto delle cicale in un caldo pomeriggio d'agosto. Qui sono cresciuta e questo è l'unico posto che riesco a chiamare casa.

Lungolago di Lecco

"E adesso non c’è niente al mondo  che possa somigliare in fondo  a quello che eravamo  a quello che ora siamo  a come noi saremo un giorno"

Lungolago di Lecco

Il lago era immerso nel silenzio, come se avesse inghiottito tutti i rumori. La superficie sembrava uno specchio, s’increspava ad ogni soffio di vento. Si sentiva soltanto, ora alto, ora basso, il canto degli uccelli.

Il segreto è non correre dietro alle farfalle, ma curare il giardino perché esse vengano da te.

Se potessimo vedere chiaramente il miracolo di un singolo fiore, l’intera nostra vita cambierebbe. #🌹🌹

English Turkish